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frankuzzo89.
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tramite il builder ho stampato la lista dettagliata, così vi leggete bene tutto...dovrebbe tenere le formattazione...dovrebbe...
2400 Pti - Nani Nani 2400
Unit Name ## M AC AB Fo Re Fe I A D TA TS Tip Cost
Lord 1 3 7 4 4/6 7 6 4 4 10 2+ 4+ Fa 316
Rancore Ancestrale, Inarrestabile, Risoluto, Muro di
Scudi.; Generale; Le unità entro 12" possono usare la D
del Generale.; Grande Arma; +2 Fo, due mani, colpisce
sempre per ultimo.; Armatura di Gromril
Rune d'Armatura 1 Runa della Robustezza; +1 R.; 2 Rune del Ferro; +1 Fe [80]
e +1R.
Talismani Runici 3 Rune della Salvezza; Tre Rune della Salvezza [45]
garantiscono al possessore un TS 4+.
Portatori dello Scudo 1 3 5 3 4 3 2 [0]
Thane 1 3 6 4 4/6 5 2 3 3 10 4+ 4+ Fa 206
Rancore Ancestrale, Inarrestabile, Risoluto, Muro di
Scudi.; Stendardo da Battaglia; +1 alla Risoluzione del
Combattimento (in aggiunta ad altri stendard normali).
Le truppe amiche entro 12" possono ripetere i Test di
Rotta falliti.; Grande Arma; +2 Fo, due mani, colpisce
sempre per ultimo.; Armatura di Gromril
Stendardi Runici 2 Rune della Lentezza; Qualsiasi nemico carichi un’unità [110]
con uno stendardo con 2 Rune della Lentezza sottrae il
maggiore di 2D6" dalla propria distanza di carica. Se il
nemico non riesce ad entrare in contatto, si applicano
tutte le regole per le cariche fallite.; Runa Maggiore
di Grungni; Il possessore di uno stendardo con questa
Runa ha un TS di 4+. Inoltre, tutte le unità amiche
entro 6'' dall'alfiere acquisiscono un TS 5+ contro
tutti gli attacchi a distanza e Proiettili Magici.
Forgiarune 1 3 5 4 4 4 2 2 2 9 2+ Fa 113
Rancore Ancestrale, Penetrazione all'Armatura,
Resistenza alla Magia (1), Inarrestabile, Risoluto, Muro
di Scudi; Ardore della Forgia: tutti i modelli di
Fanteria amici di un'unità a cui è aggregato un
Forgiarune ottengono la Regola Speciale Penetrazione
dell'Armatura; Sapere delle Rune: può incanalare i dadi
dispersione come se fosse un Mago.; Armatura di Gromril;
Scudo; TA+1. Tiro Parata: in CaC i modelli a piedi non
soggetti alla Furia beneficiano di un TS6+ contro gli
attacchi che ricevono sul fronte.
Rune d'Armatura Runa della Pietra; +1 al tiro armatura. [5]
Talismani Runici 2 Rune Spezzaincantesimi; Un solo uso. Disperde [45]
automaticamente un incantesimo nemico. Non può essere
usata per disperdere un incantesimo Rimane in Gioco se
non nel momento in cui viene lanciato. Inoltre, tira un
D6: con 4+ il Mago che lo ha lanciato dimentica
l'incantesimo e non può pià lanciarlo per il resto della
partita.
Forgiarune 1 3 5 4 4 4 2 2 2 9 2+ Fa 93
Rancore Ancestrale, Penetrazione all'Armatura,
Resistenza alla Magia (1), Inarrestabile, Risoluto, Muro
di Scudi; Ardore della Forgia: tutti i modelli di
Fanteria amici di un'unità a cui è aggregato un
Forgiarune ottengono la Regola Speciale Penetrazione
dell'Armatura; Sapere delle Rune: può incanalare i dadi
dispersione come se fosse un Mago.; Armatura di Gromril;
Scudo; TA+1. Tiro Parata: in CaC i modelli a piedi non
soggetti alla Furia beneficiano di un TS6+ contro gli
attacchi che ricevono sul fronte.
Rune d'Armatura Runa della Pietra; +1 al tiro armatura. [5]
Talismani Runici 1 Runa Spezzaincantesimi; Un solo uso. Disperde [25]
automaticamente un incantesimo nemico. Non può essere
usata per disperdere un incantesimo Rimane in Gioco se
non nel momento in cui viene lanciato.
Mastro Ingegnere 1 3 4 4 4/6 4 2 2 2 9 3+ /2+ Fa 106
Rancore Ancestrale, Inarrestabile, Risoluto; Mastro
Artigliere: se un Mastro Ingegnere non sta fuggendo,
durante la Fase di Tiro una Macchina da Guerra entro 3''
(scelta all'inizio della fase) può utilizzare la sua AB
e ripetere il tiro di un Dado Artiglieria (questo non
può essere quello di un Cannone Lanciafiamme o quello
del rimbalzo di un Cannone). Un Mastro Ingegnere non può
usare questa abilità e fare fuoco con una sua arma nella
stessa Fase di Tiro; Trinceramento: per ciascun Mastro
Ingegnere nell'armata, puoi Trincerare una singola
Macchina da Guerra (mai più di una volta). Una Macchina
trincerata è considerate avere riparo solido contro gli
attacchi a distanza che tirano per colpire contro di
lei, e da un malus di -1 ai tiri per colpire effettuati
contro la stessa in CaC. Se la Macchina si muove per
qualsiasi ragione (tranne il ruotare per allinarsi al
bersaglio), il Trinceramento viene perduto.; Grande
Arma; +2 Fo, due mani, colpisce sempre per ultimo.;
Armatura di Gromril
Rune d'Armatura Runa della Pietra; +1 al tiro armatura.; Runa di [30]
Protezione; TS 2+ contro attacchi da tiro e Proiettili
Magici.
Barbalunga 24 3 5 3 4 4 1 2 1 9 4+ Fa 390
Rancore Ancestrale, Inarrestabili, Risoluti, Muro di
Scudi, Immuni alla Psicologia; Vecchi Brontoloni: se
l'unità con questa regola speciale non sta fuggendo, le
unità entro 6'' possono ripetere i test di Panico
falliti.; Armatura Pesante; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in
CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia
beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono
sul fronte.; Alfiere; Musico; +1D per richiamare
l'unità in fuga; +1 alla Risoluzione del combattimento
in caso di pareggio; Permette di tentare la
"Riorganizzazione Rapida".
Stendardi Runici Runa del Passo Lesto; Avanguardia. [35]
Vecchia Guardia 1 3 5 3 4 4 1 2 2 9 4+ Fa [10]
Balestrieri 20 3 4 3 3 4 1 2 1 9 4+ Fa 260
Rancore Ancestrale, Inarrestabili, Risoluti, Muro di
Scudi.; Balestra dei Nani; Gittata 30"; Forza 4, Muovere
o Tirare; Fattura Nanica.; Armatura Pesante; Scudo;
TA+1. Tiro Parata: in CaC i modelli a piedi non soggetti
alla Furia beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi
che ricevono sul fronte.
Martellatori 24 3 5 3 4/6 4 1 2 2 9 5+ Fa 435
Rancore Ancestrale, Inarrestabili, Risoluti, Muro di
Scudi, Determinati; Guardia del Re: fintanto che il
Generale dei Nani si trova nell'unità, qualunque
Martellatore può accettare una sfida.; Grande Arma; +2
Fo, Richiede due mani, Attacca sempre per Ultimo.;
Armatura Pesante; Alfiere; Musico; +1D per richiamare
l'unità in fuga; +1 alla Risoluzione del combattimento
in caso di pareggio; Permette di tentare la
"Riorganizzazione Rapida".
Stendardi Runici Runa dei Progenitori; Un solo uso. Consente all'unità [55]
del possessore con lo stendardo di effettuare un test di
Rotta con un solo D6. ; Runa del Passo Lesto;
Avanguardia.
Guardia di Porta 1 3 5 3 4/6 4 1 2 3 9 5+ Fa [10]
Girocottero 1 1 4 3 4 5 3 2 2 9 4+ Un 80
Rancore Ancestrale, Volo, Inarrestabile, Elicottero
Corazzato (TA4 +); Sgancia le Bombe: una volta per
partita, nella sottofase Altri Movimenti, un Girocottero
può sganciare le bombe su di una unità non ingaggiata
che ha sorvolato quel turno (non se ha caricato o sta
fuggendo). Questa subisce un Dado Artiglieria di colpi
automatici a Fo 3, con Penetrazione dell'Armatura. In
caso di un'Avaria, il Girocottero subisce una singola
Ferita che non concede TA. Se il Girocottero usa usa le
Bombe, non può utilizzare nessun'altra arma da tiro per
quel turno.; Cannone a Vapore; Spara usando la sagoma a
goccia. Colloca la parte larga sul bersaglio e quella
stretta a contatto con l'ugello del Cannone. Tutti i
modelli colpiti dalla sagoma subiscono un colpo a Fo 3
con Penetrazione dell'Armatura.
Girocottero 1 1 4 3 4 5 3 2 2 9 4+ Un 80
Rancore Ancestrale, Volo, Inarrestabile, Elicottero
Corazzato (TA4 +); Sgancia le Bombe: una volta per
partita, nella sottofase Altri Movimenti, un Girocottero
può sganciare le bombe su di una unità non ingaggiata
che ha sorvolato quel turno (non se ha caricato o sta
fuggendo). Questa subisce un Dado Artiglieria di colpi
automatici a Fo 3, con Penetrazione dell'Armatura. In
caso di un'Avaria, il Girocottero subisce una singola
Ferita che non concede TA. Se il Girocottero usa usa le
Bombe, non può utilizzare nessun'altra arma da tiro per
quel turno.; Cannone a Vapore; Spara usando la sagoma a
goccia. Colloca la parte larga sul bersaglio e quella
stretta a contatto con l'ugello del Cannone. Tutti i
modelli colpiti dalla sagoma subiscono un colpo a Fo 3
con Penetrazione dell'Armatura.
Cannone 1 7 3 MG 150
Rancore Ancestrale, Determinati
Rune d'Artiglieria Runa della Combustione; Attacchi a Base di Fuoco.; Runa [30]
della Forgia; Una macchina con questa Runa può ripetere
il tiro del Dado Artiglieria ogni volta che ottiene
un'Avaria.
Serventi 3 3 4 3 3 4 1 2 1 9 6+ [0]
Determinati; Armatura Leggera
Avaria Stampa tabella delle Avarie: 1-2) Esplode 3-4) Non tira -
nè in questa nè nella successiva Fase di Tiro 5-6) Non
tira in questa Fase di Tiro.
Cannone Organo 1 7 3 MG 170
Rancore Ancestrale, Determinati; Fuoco del Cannone
Organo: Gittata 30'' , Fo 5 Penetrazione dell'Armatura.
Tira 2 Dadi Artiglieria di colpi. Se uno dei due dadi
ottiene un'Avaria, i colpi sparati per quel turno dal
Cannone Organo hanno un malus di -1 ai tiri per Colpire;
se entrambi ottengono un'Avaria, non viene sparato
nessun colpo. Tira un D6 e consulta la Tabella delle
Avarie delle Macchine a Polvere Nera. Nel caso vengano
sparati dei colpi, tira per colpire normalmente, senza
però applicare il malus per il Tiro Multiplo.
Rune d'Artiglieria Runa della Forgia; Una macchina con questa Runa può [50]
ripetere il tiro del Dado Artiglieria ogni volta che
ottiene un'Avaria.; Runa della Precisione; Può ripetere
il tiro del Dado Deviazione. Se invece usa l'AB per
colpire, ha un bonus di +1 al tiro.
Serventi 3 3 4 3 3 4 1 2 1 9 6+ [0]
Determinati; Armatura Leggera
Avaria Tabella delle Avarie: 1-2) Esplode 3-4) Non tira nè in -
questa nè nella successiva Fase di Tiro 5-6) Non tira in
questa Fase di Tiro.
Total Cost: 2399
Notes:
Rancore Ancestrale: Odio (Orchi & Goblin, Skaven). Se non combattono contro questi due
eserciti, tira un D6: 1-2: Il tuo Generale Odia il Generale avversario; 3-4: tutti i
personaggi amici con la regola Rancore Ancestrale Odiano i Personaggi nemici; 5-6: tutti i
modelli amici con la regola Rancore Ancestrale Odiano tutti i modelli dell'esercito nemico
Fattura Nanica: gli attacchi da tiro effettuati con armi a distanza con questa regola
speciale non soffrono del malus di -1 per il Resistere e Tirare.
Risoluti: I modelli con questa Regola Speciale hanno un +1 in Forza nel turno in cui
caricano.
Inarrestabili: i modelli con questa Regola Speciale non hanno bisogno di effettuare test di D
per la Marcia se il nemico di trova entro 8''.
Muro di Scudi: i modelli con questa Regola Speciale ricevono un bonus di +1 ai propri tiri
Parata nel turno in cui vengono caricati. Questo si applica anche nel caso l'unità fosse già
ingaggiata in combattimento.
Modelli: 85
Validation Results:
Roster satisfies all enforced validation rules
Roster created with Army Builder - Copyright (c) 1998-2001 by Lone Wolf Development, Inc..