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Nani 2400

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  1. frankuzzo89
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    tramite il builder ho stampato la lista dettagliata, così vi leggete bene tutto...dovrebbe tenere le formattazione...dovrebbe...

    2400 Pti - Nani Nani 2400

    Unit Name ## M AC AB Fo Re Fe I A D TA TS Tip Cost

    Lord 1 3 7 4 4/6 7 6 4 4 10 2+ 4+ Fa 316
    Rancore Ancestrale, Inarrestabile, Risoluto, Muro di
    Scudi.; Generale; Le unità entro 12" possono usare la D
    del Generale.; Grande Arma; +2 Fo, due mani, colpisce
    sempre per ultimo.; Armatura di Gromril
    Rune d'Armatura 1 Runa della Robustezza; +1 R.; 2 Rune del Ferro; +1 Fe [80]
    e +1R.
    Talismani Runici 3 Rune della Salvezza; Tre Rune della Salvezza [45]
    garantiscono al possessore un TS 4+.
    Portatori dello Scudo 1 3 5 3 4 3 2 [0]

    Thane 1 3 6 4 4/6 5 2 3 3 10 4+ 4+ Fa 206
    Rancore Ancestrale, Inarrestabile, Risoluto, Muro di
    Scudi.; Stendardo da Battaglia; +1 alla Risoluzione del
    Combattimento (in aggiunta ad altri stendard normali).
    Le truppe amiche entro 12" possono ripetere i Test di
    Rotta falliti.; Grande Arma; +2 Fo, due mani, colpisce
    sempre per ultimo.; Armatura di Gromril
    Stendardi Runici 2 Rune della Lentezza; Qualsiasi nemico carichi un’unità [110]
    con uno stendardo con 2 Rune della Lentezza sottrae il
    maggiore di 2D6" dalla propria distanza di carica. Se il
    nemico non riesce ad entrare in contatto, si applicano
    tutte le regole per le cariche fallite.; Runa Maggiore
    di Grungni; Il possessore di uno stendardo con questa
    Runa ha un TS di 4+. Inoltre, tutte le unità amiche
    entro 6'' dall'alfiere acquisiscono un TS 5+ contro
    tutti gli attacchi a distanza e Proiettili Magici.

    Forgiarune 1 3 5 4 4 4 2 2 2 9 2+ Fa 113
    Rancore Ancestrale, Penetrazione all'Armatura,
    Resistenza alla Magia (1), Inarrestabile, Risoluto, Muro
    di Scudi; Ardore della Forgia: tutti i modelli di
    Fanteria amici di un'unità a cui è aggregato un
    Forgiarune ottengono la Regola Speciale Penetrazione
    dell'Armatura; Sapere delle Rune: può incanalare i dadi
    dispersione come se fosse un Mago.; Armatura di Gromril;
    Scudo; TA+1. Tiro Parata: in CaC i modelli a piedi non
    soggetti alla Furia beneficiano di un TS6+ contro gli
    attacchi che ricevono sul fronte.
    Rune d'Armatura Runa della Pietra; +1 al tiro armatura. [5]
    Talismani Runici 2 Rune Spezzaincantesimi; Un solo uso. Disperde [45]
    automaticamente un incantesimo nemico. Non può essere
    usata per disperdere un incantesimo Rimane in Gioco se
    non nel momento in cui viene lanciato. Inoltre, tira un
    D6: con 4+ il Mago che lo ha lanciato dimentica
    l'incantesimo e non può pià lanciarlo per il resto della
    partita.

    Forgiarune 1 3 5 4 4 4 2 2 2 9 2+ Fa 93
    Rancore Ancestrale, Penetrazione all'Armatura,
    Resistenza alla Magia (1), Inarrestabile, Risoluto, Muro
    di Scudi; Ardore della Forgia: tutti i modelli di
    Fanteria amici di un'unità a cui è aggregato un
    Forgiarune ottengono la Regola Speciale Penetrazione
    dell'Armatura; Sapere delle Rune: può incanalare i dadi
    dispersione come se fosse un Mago.; Armatura di Gromril;
    Scudo; TA+1. Tiro Parata: in CaC i modelli a piedi non
    soggetti alla Furia beneficiano di un TS6+ contro gli
    attacchi che ricevono sul fronte.
    Rune d'Armatura Runa della Pietra; +1 al tiro armatura. [5]
    Talismani Runici 1 Runa Spezzaincantesimi; Un solo uso. Disperde [25]
    automaticamente un incantesimo nemico. Non può essere
    usata per disperdere un incantesimo Rimane in Gioco se
    non nel momento in cui viene lanciato.

    Mastro Ingegnere 1 3 4 4 4/6 4 2 2 2 9 3+ /2+ Fa 106
    Rancore Ancestrale, Inarrestabile, Risoluto; Mastro
    Artigliere: se un Mastro Ingegnere non sta fuggendo,
    durante la Fase di Tiro una Macchina da Guerra entro 3''
    (scelta all'inizio della fase) può utilizzare la sua AB
    e ripetere il tiro di un Dado Artiglieria (questo non
    può essere quello di un Cannone Lanciafiamme o quello
    del rimbalzo di un Cannone). Un Mastro Ingegnere non può
    usare questa abilità e fare fuoco con una sua arma nella
    stessa Fase di Tiro; Trinceramento: per ciascun Mastro
    Ingegnere nell'armata, puoi Trincerare una singola
    Macchina da Guerra (mai più di una volta). Una Macchina
    trincerata è considerate avere riparo solido contro gli
    attacchi a distanza che tirano per colpire contro di
    lei, e da un malus di -1 ai tiri per colpire effettuati
    contro la stessa in CaC. Se la Macchina si muove per
    qualsiasi ragione (tranne il ruotare per allinarsi al
    bersaglio), il Trinceramento viene perduto.; Grande
    Arma; +2 Fo, due mani, colpisce sempre per ultimo.;
    Armatura di Gromril
    Rune d'Armatura Runa della Pietra; +1 al tiro armatura.; Runa di [30]
    Protezione; TS 2+ contro attacchi da tiro e Proiettili
    Magici.

    Barbalunga 24 3 5 3 4 4 1 2 1 9 4+ Fa 390
    Rancore Ancestrale, Inarrestabili, Risoluti, Muro di
    Scudi, Immuni alla Psicologia; Vecchi Brontoloni: se
    l'unità con questa regola speciale non sta fuggendo, le
    unità entro 6'' possono ripetere i test di Panico
    falliti.; Armatura Pesante; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in
    CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia
    beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono
    sul fronte.; Alfiere; Musico; +1D per richiamare
    l'unità in fuga; +1 alla Risoluzione del combattimento
    in caso di pareggio; Permette di tentare la
    "Riorganizzazione Rapida".
    Stendardi Runici Runa del Passo Lesto; Avanguardia. [35]
    Vecchia Guardia 1 3 5 3 4 4 1 2 2 9 4+ Fa [10]

    Balestrieri 20 3 4 3 3 4 1 2 1 9 4+ Fa 260
    Rancore Ancestrale, Inarrestabili, Risoluti, Muro di
    Scudi.; Balestra dei Nani; Gittata 30"; Forza 4, Muovere
    o Tirare; Fattura Nanica.; Armatura Pesante; Scudo;
    TA+1. Tiro Parata: in CaC i modelli a piedi non soggetti
    alla Furia beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi
    che ricevono sul fronte.

    Martellatori 24 3 5 3 4/6 4 1 2 2 9 5+ Fa 435
    Rancore Ancestrale, Inarrestabili, Risoluti, Muro di
    Scudi, Determinati; Guardia del Re: fintanto che il
    Generale dei Nani si trova nell'unità, qualunque
    Martellatore può accettare una sfida.; Grande Arma; +2
    Fo, Richiede due mani, Attacca sempre per Ultimo.;
    Armatura Pesante; Alfiere; Musico; +1D per richiamare
    l'unità in fuga; +1 alla Risoluzione del combattimento
    in caso di pareggio; Permette di tentare la
    "Riorganizzazione Rapida".
    Stendardi Runici Runa dei Progenitori; Un solo uso. Consente all'unità [55]
    del possessore con lo stendardo di effettuare un test di
    Rotta con un solo D6. ; Runa del Passo Lesto;
    Avanguardia.
    Guardia di Porta 1 3 5 3 4/6 4 1 2 3 9 5+ Fa [10]

    Girocottero 1 1 4 3 4 5 3 2 2 9 4+ Un 80
    Rancore Ancestrale, Volo, Inarrestabile, Elicottero
    Corazzato (TA4 +); Sgancia le Bombe: una volta per
    partita, nella sottofase Altri Movimenti, un Girocottero
    può sganciare le bombe su di una unità non ingaggiata
    che ha sorvolato quel turno (non se ha caricato o sta
    fuggendo). Questa subisce un Dado Artiglieria di colpi
    automatici a Fo 3, con Penetrazione dell'Armatura. In
    caso di un'Avaria, il Girocottero subisce una singola
    Ferita che non concede TA. Se il Girocottero usa usa le
    Bombe, non può utilizzare nessun'altra arma da tiro per
    quel turno.; Cannone a Vapore; Spara usando la sagoma a
    goccia. Colloca la parte larga sul bersaglio e quella
    stretta a contatto con l'ugello del Cannone. Tutti i
    modelli colpiti dalla sagoma subiscono un colpo a Fo 3
    con Penetrazione dell'Armatura.

    Girocottero 1 1 4 3 4 5 3 2 2 9 4+ Un 80
    Rancore Ancestrale, Volo, Inarrestabile, Elicottero
    Corazzato (TA4 +); Sgancia le Bombe: una volta per
    partita, nella sottofase Altri Movimenti, un Girocottero
    può sganciare le bombe su di una unità non ingaggiata
    che ha sorvolato quel turno (non se ha caricato o sta
    fuggendo). Questa subisce un Dado Artiglieria di colpi
    automatici a Fo 3, con Penetrazione dell'Armatura. In
    caso di un'Avaria, il Girocottero subisce una singola
    Ferita che non concede TA. Se il Girocottero usa usa le
    Bombe, non può utilizzare nessun'altra arma da tiro per
    quel turno.; Cannone a Vapore; Spara usando la sagoma a
    goccia. Colloca la parte larga sul bersaglio e quella
    stretta a contatto con l'ugello del Cannone. Tutti i
    modelli colpiti dalla sagoma subiscono un colpo a Fo 3
    con Penetrazione dell'Armatura.

    Cannone 1 7 3 MG 150
    Rancore Ancestrale, Determinati
    Rune d'Artiglieria Runa della Combustione; Attacchi a Base di Fuoco.; Runa [30]
    della Forgia; Una macchina con questa Runa può ripetere
    il tiro del Dado Artiglieria ogni volta che ottiene
    un'Avaria.
    Serventi 3 3 4 3 3 4 1 2 1 9 6+ [0]
    Determinati; Armatura Leggera
    Avaria Stampa tabella delle Avarie: 1-2) Esplode 3-4) Non tira -
    nè in questa nè nella successiva Fase di Tiro 5-6) Non
    tira in questa Fase di Tiro.

    Cannone Organo 1 7 3 MG 170
    Rancore Ancestrale, Determinati; Fuoco del Cannone
    Organo: Gittata 30'' , Fo 5 Penetrazione dell'Armatura.
    Tira 2 Dadi Artiglieria di colpi. Se uno dei due dadi
    ottiene un'Avaria, i colpi sparati per quel turno dal
    Cannone Organo hanno un malus di -1 ai tiri per Colpire;
    se entrambi ottengono un'Avaria, non viene sparato
    nessun colpo. Tira un D6 e consulta la Tabella delle
    Avarie delle Macchine a Polvere Nera. Nel caso vengano
    sparati dei colpi, tira per colpire normalmente, senza
    però applicare il malus per il Tiro Multiplo.
    Rune d'Artiglieria Runa della Forgia; Una macchina con questa Runa può [50]
    ripetere il tiro del Dado Artiglieria ogni volta che
    ottiene un'Avaria.; Runa della Precisione; Può ripetere
    il tiro del Dado Deviazione. Se invece usa l'AB per
    colpire, ha un bonus di +1 al tiro.
    Serventi 3 3 4 3 3 4 1 2 1 9 6+ [0]
    Determinati; Armatura Leggera
    Avaria Tabella delle Avarie: 1-2) Esplode 3-4) Non tira nè in -
    questa nè nella successiva Fase di Tiro 5-6) Non tira in
    questa Fase di Tiro.


    Total Cost: 2399

    Notes:
    Rancore Ancestrale: Odio (Orchi & Goblin, Skaven). Se non combattono contro questi due
    eserciti, tira un D6: 1-2: Il tuo Generale Odia il Generale avversario; 3-4: tutti i
    personaggi amici con la regola Rancore Ancestrale Odiano i Personaggi nemici; 5-6: tutti i
    modelli amici con la regola Rancore Ancestrale Odiano tutti i modelli dell'esercito nemico
    Fattura Nanica: gli attacchi da tiro effettuati con armi a distanza con questa regola
    speciale non soffrono del malus di -1 per il Resistere e Tirare.
    Risoluti: I modelli con questa Regola Speciale hanno un +1 in Forza nel turno in cui
    caricano.
    Inarrestabili: i modelli con questa Regola Speciale non hanno bisogno di effettuare test di D
    per la Marcia se il nemico di trova entro 8''.
    Muro di Scudi: i modelli con questa Regola Speciale ricevono un bonus di +1 ai propri tiri
    Parata nel turno in cui vengono caricati. Questo si applica anche nel caso l'unità fosse già
    ingaggiata in combattimento.

    Modelli: 85


    Validation Results:
    Roster satisfies all enforced validation rules

    Roster created with Army Builder - Copyright (c) 1998-2001 by Lone Wolf Development, Inc.
     
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